festa
ULTIMO MESSAGGIO DELLA MADONNA DI MEDJUGORIE 25 NOVEMBRE 2020

Cari figli! Questo è il tempo dell'amore, del calore, della preghiera e della gioia. Pregate, figlioli, affinché Gesù Bambino nasca nei vostri cuori. Aprite i vostri cuori a Gesù che si dona a ciascuno di voi. Dio mi ha invitato per essere gioia e speranza in questo tempo ed Io vi dico: senza Gesù Bambino non avete né la tenerezza né il sentimento del Cielo, nascosti nel Neonato. Perciò, figlioli, lavorate su voi stessi. Leggendo la Sacra Scrittura, scoprirete la nascita di Gesù e la gioia dei primi giorni che Medjugorje ha donato all'umanità. La storia sarà vera, ciò che anche oggi si ripete in voi ed attorno a voi. Lavorate e costruite la pace attraverso il sacramento della confessione. Riconciliatevi con Dio, figlioli, e vedrete i miracoli attorno a voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.''


Ti regalo l'arma contro il tuo Golia. Ecco i tuoi cinque sassi: il Rosario, l'Eucarestia, la Bibbia, il Digiuno, la confessione mensile.

Medjugorje 28 agosto 1986

Cari figli, vi invito ad essere in tutto modello per gli altri specialmente nella preghiera e nella testimonianza. Cari figli, io non posso senza di voi aiutare il mondo. Desidero che voi collaboriate con me in tutto, anche nelle cose più piccole. Per questo, cari figli, fate in modo che la vostra preghiera venga dal cuore e che voi vi abbandoniate totalmente a me. Così potrò istruirvi e guidarvi sulla strada che io ho incominciato con voi.Grazie perché avete risposto alla mia chiamata. Altri messaggi


NOTA: Le richieste di preghiera inserite nei commenti sono salvate, ma non verranno visualizzate.

NOTA PER CHI NAVIGA IN QUESTO BLOG:
Navigando in questo blog verranno raccolti dati e cookie da Google e Blogger.
Shynistat rileva il numero di visitatori e aggiorna il contatore visite.
Per legge europea chi arriva in un blog o un sito internet deve esserne informato.



domenica 28 giugno 2009

esperienza

PERCHE' LA MADONNA APPARE A MEDJUGORIE?

La Madonna dal 24 giugno 1981 appare a Medjugorie e da quel anno dona i messaggi a tutti noi. Sono messaggi di pace: lei si è presentata come la Regina della Pace per donare la pace a tutto il mondo e anche a noi, i suoi sono messaggi di richiamo per la nostra conversione perché l’uomo trova pace solo quando conosce l’amore di Dio.

La Madonna ama tanto i suoi figli ed in un messaggio dice: "caro figlio ti ho chiamato perché ti amo, non aver paura, io sarò sempre con te per aiutarti; grazie per aver risposto alla mia chiamata". Maria vuole portarci tutti da Gesù affinché apriamo il nostro cuore, i nostri occhi e le nostre orecchie per tornare sul cammino di fede, speranza e di pace, quel cammino che abbiamo perso.
Maria viene a visitarci affinché non ci perdiamo in questo mondo tanto confuso e tribolato, vuole donarci Gesù che è la VIA, la VERITA’ e la VITA.

La Madonna spesso nei messaggi dice: "Io vi Amo! Io sono vostra Madre..." sì è proprio così, Gesù ci ha donato questa Mamma Meravigliosa, piena d'amore, nessuno ci ama come Lei: abbandoniamoci a Colei che è la Regina della Pace, la Piena di Grazia e la più pura delle Madri; invitiamola nella nostra vita, camminiamo con Lei, accogliamo i suoi messaggi e i suoi consigli, viviamoli con Gioia, ascoltiamo la Sua voce Materna e soprattutto mettiamoli in pratica, doniamogli il nostro ‘Sì Mamma! (che significa fare la Volontà di Dio).

I messaggi della Beata Vergine Madre di Medjugorie ci invitano alla Conversione Individuale: crescere di giorno in giorno nella Preghiera in crescita Spirituale sempre più verso Dio ed a vivere la dignità dei figli di Dio.

I messaggi della Madre di Medjugorie sono tutti di una grande importanza, ma il messaggio dei CINQUE SASSI è fondamentale; in questo messaggio Maria ha detto: "Ti regalo l'arma contro il tuo Golia, ecco le tue Cinque Pietre":

· Il Santo Rosario
· La Santa Eucaristia
· La Bibbia
· Il Digiuno
· La Confessione mensile

è un’obbedienza alla volontà di Gesù, perché è Gesù che ci invia la Sua Mamma e ci invita a pregare con il cuore. Apriamo il nostro cuore e volgiamo il nostro sguardo alla Mamma Celeste, mettiamola al primo posto nella nostra vita, Lei può consolarci e guarirci, invitiamola ad entrare nelle nostre case e nelle nostre vite, Lei trasformerà tutto in noi come alle Nozze di Caanan (Gv 2) in cui trasformò l'acqua in vino.

Consoliamo il suo Cuore Immacolato: consacriamoci tutti i giorni a questa Madre che si prenda cura di noi.
Mamma Maria non ci abbandona mai Lei è sempre vicino a noi: preghiamo con Lei il Santo Rosario per percorrere il cammino della Santità, questa bella e meravigliosa preghiera è più preziosa di un gioiello, il nostro balsamo d'amore per curare le nostre ferite, le nostre piaghe, i nostri dolori e per sistemare ogni situazione nella nostra vita, ci dona anche il pane quotidiano per non affannarci più! la Preghiera è il respiro della nostra anima, non ci mancherà più nulla.

Il Santo Rosario è la preghiera gradita a Maria, è forte, potente e converte i cuori più duri! Uniamoci e preghiamo tutti insieme per far felice la Nostra Madre del Cielo e della Terra che volge sempre il suo sguardo sui suoi figli perché ciascuno di noi è prezioso ai suoi occhi e a Gesù.

La preghiera prepara il cuore a ricevere Gesù e il Suo Santo Spirito, per questo è importante pregare insieme, Maria desidera che diventiamo testimoni vivi di Cristo Risorto; Nei suoi messaggi spesso Maria ci invita e dice: "Pregate, Pregate e Pregate... Pregate tutti insieme Figlioli Miei" é meraviglioso!

Fratello e Sorella con grande gioia vi dico che Medjugorie è una terra di Pace, Amore, Grazia, Salvezza e una terra di luce, la luce di Dio che manca nella nostra vita e nel nostro cuore… andiamo a fare questa esperienza bellissima, andiamo in questa Terra Promessa e piena di benedizione, torneremo Ricchi di Grazie!, solo Maria ci dona la ricchezza di Dio che è infinita, ecco perché appare a Medjugorie.

Regina Della Pace... Salvaci,
Regina Della Pace… accogli la nostra preghiera,
Regina Della Pace…. attiraci tutti a Te.
Amen
E Così sia.

Santi Protettori

Santi Protettori