festa
ULTIMO MESSAGGIO DELLA MADONNA DI MEDJUGORIE 25 NOVEMBRE 2020

Cari figli! Questo è il tempo dell'amore, del calore, della preghiera e della gioia. Pregate, figlioli, affinché Gesù Bambino nasca nei vostri cuori. Aprite i vostri cuori a Gesù che si dona a ciascuno di voi. Dio mi ha invitato per essere gioia e speranza in questo tempo ed Io vi dico: senza Gesù Bambino non avete né la tenerezza né il sentimento del Cielo, nascosti nel Neonato. Perciò, figlioli, lavorate su voi stessi. Leggendo la Sacra Scrittura, scoprirete la nascita di Gesù e la gioia dei primi giorni che Medjugorje ha donato all'umanità. La storia sarà vera, ciò che anche oggi si ripete in voi ed attorno a voi. Lavorate e costruite la pace attraverso il sacramento della confessione. Riconciliatevi con Dio, figlioli, e vedrete i miracoli attorno a voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.''


Ti regalo l'arma contro il tuo Golia. Ecco i tuoi cinque sassi: il Rosario, l'Eucarestia, la Bibbia, il Digiuno, la confessione mensile.

Medjugorje 28 agosto 1986

Cari figli, vi invito ad essere in tutto modello per gli altri specialmente nella preghiera e nella testimonianza. Cari figli, io non posso senza di voi aiutare il mondo. Desidero che voi collaboriate con me in tutto, anche nelle cose più piccole. Per questo, cari figli, fate in modo che la vostra preghiera venga dal cuore e che voi vi abbandoniate totalmente a me. Così potrò istruirvi e guidarvi sulla strada che io ho incominciato con voi.Grazie perché avete risposto alla mia chiamata. Altri messaggi


NOTA: Le richieste di preghiera inserite nei commenti sono salvate, ma non verranno visualizzate.

NOTA PER CHI NAVIGA IN QUESTO BLOG:
Navigando in questo blog verranno raccolti dati e cookie da Google e Blogger.
Shynistat rileva il numero di visitatori e aggiorna il contatore visite.
Per legge europea chi arriva in un blog o un sito internet deve esserne informato.



martedì 26 giugno 2012

La veggente Ivanka Ivanković Elez ha avuto la sua consueta apparizione annuale il 25 giugno 2012


In occasione dell’ultima apparizione quotidiana del 7 maggio 1985 la Madonna, rivelandole il decimo ed ultimo segreto, disse a Ivanka che per tutto il resto della sua vita avrebbe avuto un’apparizione all’anno nel giorno dell’Anniversario delle apparizioni. 


Così è avvenuto anche quest’anno. 
Ivanka ha avuto l’apparizione, durata 7 minuti, nella sua casa. All’apparizione era presente soltanto la famiglia di Ivanka. 
Dopo l'apparizione la veggente Ivanka ha detto: La Madonna mi ha parlato del quinto segreto ed alla fine ha detto: „Vi do la mia benedizione materna. Pregate per le pace, la pace, la pace.“ 

venerdì 22 giugno 2012

IN DIRETTA DA MEDJUGORIE TUTTI I GIORNI



Tutti i giorni:
S.Rosario ore 17 (estate 18)
SS. Messa ore 18 (estate 19) 

Ogni Mercoledì e Sabato:
Adorazione del Santissimo alle ore 21 (estate 22)


COLLEGARSI ALLA WEBCAM

fonte http://www.amicidimedjugorje.org

mercoledì 13 giugno 2012

Feste e Solennità del mese di Giugno

15 giugno Sacro cuore di Gesù - Solennità* (mobile)
16 giugno Cuore Immacolato di Maria - Memoria (mobile)
22 giugno Sacro Capo di Gesù, sede della Sapienza - Ricorrenza
24 giugno Natività di San Giovanni Battista, Solennità*
29 giugno Santi Pietro e Paolo apostoli, Solennità*

 *messa di precetto per chi potesse partecipare o nella Solennità o la sera del giorno precedente la Solennità (come avviene per la Domenica).

domenica 3 giugno 2012

Festa della SS.ma Trinità


A tal proposito, ecco cosa vide il B. Alano della Rupe:
"...Allora suo Figlio diceva alla Madre: “Dolcissima Madre, Sposa carissima; tre sono i sommi Imperi dei Cieli, ed i tre sono Un solo (Impero): quello Paterno, quello Filiale e quello Spirituale, e ciascuno (di essi) possiede cinque regni propri. E’ giusto che tu sia la Regina dei Cieli, non soltanto partecipe e consorte, come lo sono tutti i Santi, ma anche Tu sia la Signora degli Imperi. Coraggio: ecco a te”.
IL PRIMO: L’IMPERO DEL PADRE.
V. Di esso, cinque sono i Regni che si conformano al Padre: 1. la Paternità; 2. l’Unità; 3. la Potenza; 4. l’Eternità; 5. la Creazione. Essi, singolarmente ed insieme, sono immensi, adorabili, divini. Qui dunque la Santa Vergine Madre, supplichevole, con molta umiltà, così dice al Padre Onnipotente Imperatore: Ave Padre, Essere degli Esseri. Ecco per me e per tutti i miei offro questa Rosa, precedentemente donatami dalla tua grazia. Nello stesso tempo, dalla mano della prima Regina, ricevette la Rosa fregiata dell’iscrizione “Ave” e la offrì al Padre per il Regno Imperiale della Paternità. Ricevuta la Rosa della Paternità, il Padre disse: Questa rosa è degna e gloriosa! A motivo di essa, sarai per sempre Regina del Regno del Padre, come Madre unica di tutti gli Esseri. Poiché mediante l’Ave hai generato mio Figlio, il Creatore di tutte le cose. Allo Sposo (il B.Alano) sembrava, che tutta la Corte Celeste scrivesse in un Libro questa donazione, fatta a Maria ed ai Salmodianti di lei.
II. Presentatasi al Re, ed al Regno dell’Unità, Maria, offrendo una Rosa, dice: Ave, o Re delle Luci, ecco la Rosa dell’unità infinita, dalla quale derivano tutte le cose; io Maria offro per me e per i miei, come tu sai e vuoi.
Ricevutala il Re disse: Tu sarai la Regina benedetta nel Regno della mia Unità. Voglio che le Unità degli Esseri, tutte e singole, siano sotto la tua potestà.
III. Si presentava al Re, e al Regno della Potenza. Ella offrendo una Rosa con “Grazia”, diceva: Ave o Graziosissimo Re: ecco questo dono per me e per i miei servi Salmodianti. Spero ti piaccia e ti plachi. A Lei il Re: Mi piace, mi placa, e mi placherà. Sii tu Regina della mia Potenza; e ogni potenza in Cielo e in terra ti sia sottomessa. Poiché tu hai generato il Figlio, Potenza del Padre, che è la Grazia del mondo.
IV. Introdottasi dal Re, e nel Regno dell’Eternità, supplice diceva: Ricevi la Rosa “Piena” di me e dei miei servi. E a Lei il Re: Tu Madre della Piena Eternità, in ricompensa del tuo merito, ricevi, o Regina, questo Regno dell’Eternità.
V. Offrendo allo stesso modo la Rosa al Re, e al Regno della Creazione, Il Signore disse: La Regina riceve il medesimo Regno della creazione, poiché ha generato il Figlio Creatore. Dopo ciò, quanto grandi i gaudi di tutti?
IL SECONDO: L’IMPERO DEL FIGLIO.
Di questo, cinque sono i Regni delle Gioie, conformi alle proprietà del Figlio: 1. la Filiazione; 2. il Verbo; 3. la Sapienza; 4. la Redenzione; 5. la Provvidenza. La Vergine che si doveva presentare al Re e al Regno di ciascuno di essi, seguiva umilissima la Guida.
I. Perciò avendo parlato come al solito, offre per sé e per i suoi la Gemma “Con Te”, al Re della Filiazione, per il Regno dei Figli di Dio.
II. Parimenti dona al Re la Gemma “Benedetta”, per il Regno del Verbo Incarnato; e la Regina riceve esso.
III. Per il Regno della Sapienza, dona al Re la Gemma “Tuo”, e diventa Regina della Sapienza.
IV. Per il Regno della Redenzione, dona la Gemma: “Fra le Donne”, e diventa Regina della Sapienza.
V. Per il Regno della Provvidenza, dona la Gemma: “E Benedetto”, e riceve il Regno. Qui di nuovo risuonano nuove gioie dei Celesti e lodi meravigliose.
IL TERZO: L’IMPERO DELLO SPIRITO SANTO.
Questo possiede ugualmente cinque Regni, come anche le proprietà dello Spirito Santo: 1. lo Spirito Santificatore; 2. i Doni; 3. la Missione; 4. la Bontà; 5. la Custodia.
I. Al Re Spirito Santo, la supplice offre la stella: “Frutto”. E a Lei il Re: Amica carissima, occupa il Regno di tutti gli Spiriti: intorno ad essi, sia fatta la tua volontà. Poiché volentieri hai concepito il Frutto dallo Spirito Santo.
II. A Lei, che offre la stella: “Seno”, per il Regno dei Doni, il Re dice: Sii Regina dei Doni di Dio; e a nessuno sarà dato alcun dono naturale, morale, di grazia, e di gloria se tu non sei cooperatrice e mediatrice.
III. A Lei che offre la stella: “Tuo”, per il Regno della Missione, il Re dice: Come per mezzo del tuo Seno benedetto sono stati dati al mondo tutti i beni: così la somma Missione del mio apparire si fece conoscere per mezzo della Missione del Figlio fatta a Te.
Perciò tu sarai Regina di tutte le Missioni in ambedue i mondi, e nessun mutamento avverrà senza il tuo consenso.
IV. A Lei che dona la stella: “Gesù”, per il Regno della Bontà, il Re dice: Tu sarai Regina della Bontà. Ed io a nessuno ne comunicherò alcuna, senza la tua mediazione.
V. A Lei che dona la stella: “Cristo”, per il Regno della Custodia, il Re dice: Senza di Te, nulla, sia nella natura, che nella grazia, voglio che sia custodito. Tu infatti, o Regina Conservatrice, hai generato il Salvatore del mondo.
Dopo ciò, di nuovo, immensi gaudi.

ECCO ORA LA CONCLUSIONE.
VI. Infine, alla SS. Trinità (Maria SS) offriva se stessa per sé e per i suoi servi Salmodianti. E a Lei Dio: Dispongo e voglio che i doni fatti a te siano validi in eterno. Tu sarai il nobile Triclinio della SS. Trinità. Io così sarò interamente in te, e tu sarai completamente trapiantata in Me. Niente negherò mai alla tua volontà. Dopo queste cose: Poiché hai collegato quei quindici Doni ai miei dieci Precetti, alle mie principali dieci Virtù contrarie ai dieci Vizi del mondo, alle dieci suddivisioni della natura da rinnovare: perciò voglio che in Cielo e in terra, sotto questo numero tu sia lodata nel Salterio. Alla fine la Sposa (Maria SS.ma), rivolta verso lo Sposo (il B.Alano), dice: Predica le cose che hai visto e che hai ascoltato. Non aver alcun timore: io sono con Te; aiuterò Te e tutti i miei Salmodianti. Io castigherò coloro che si opporranno a Te: andranno in rovina; come hai sperimentato, hai già visto che molti sono deceduti di cattiva morte.

Santi Protettori

Santi Protettori