Cari figli! Questo è il tempo dell'amore, del calore, della preghiera e della gioia. Pregate, figlioli, affinché Gesù Bambino nasca nei vostri cuori. Aprite i vostri cuori a Gesù che si dona a ciascuno di voi. Dio mi ha invitato per essere gioia e speranza in questo tempo ed Io vi dico: senza Gesù Bambino non avete né la tenerezza né il sentimento del Cielo, nascosti nel Neonato. Perciò, figlioli, lavorate su voi stessi. Leggendo la Sacra Scrittura, scoprirete la nascita di Gesù e la gioia dei primi giorni che Medjugorje ha donato all'umanità. La storia sarà vera, ciò che anche oggi si ripete in voi ed attorno a voi. Lavorate e costruite la pace attraverso il sacramento della confessione. Riconciliatevi con Dio, figlioli, e vedrete i miracoli attorno a voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.''
Medjugorje 28 agosto 1986
Cari figli, vi invito ad essere in tutto modello per gli altri specialmente nella preghiera e nella testimonianza. Cari figli, io non posso senza di voi aiutare il mondo. Desidero che voi collaboriate con me in tutto, anche nelle cose più piccole. Per questo, cari figli, fate in modo che la vostra preghiera venga dal cuore e che voi vi abbandoniate totalmente a me. Così potrò istruirvi e guidarvi sulla strada che io ho incominciato con voi.Grazie perché avete risposto alla mia chiamata. Altri messaggi
NOTA: Le richieste di preghiera inserite nei commenti sono salvate, ma non verranno visualizzate.
NOTA PER CHI NAVIGA IN QUESTO BLOG:
mercoledì 26 gennaio 2011
Seminiamo molti Rosari
martedì 25 gennaio 2011
20 gennaio Festa della Madonna del miracolo
Il 20 Gennaio è la commemorazione della Madonna del miracolo, che ricorda l'apparizione della Madonna della Medaglia miracolosa all'ebreo Alfonso Ratisbonne nella Chiesa di S. Andrea delle Fratte a Roma.
Il racconto della sua conversione è bellissimo e toccante.
fonte http://alfonsoratisbonne.blogspot.it/
sabato 22 gennaio 2011
Regina della pace, 10-02-1982
martedì 18 gennaio 2011
lunedì 17 gennaio 2011
VI Corso sull´Esorcismo e Preghiera di Liberazione 28 marzo - 2 aprile 2011
Il corso vuol essere un aiuto ad approfondire la realtà del ministero dell’esorcismo nelle sue implicazioni teoriche e pratiche e un ausilio per i vescovi nella preparazione dei sacerdoti che saranno chiamati a tale ministero.
Data:Da lunedì 28 marzo a sabato 2 aprile 2011.
Orario:Lunedì a venerdì: 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.30; Sabato 8.30 alle 12.00
Costo: € 250
Luogo:Ateneo Pontificio Regina Apostolorum - Aula Tesi, 1° piano- Via degli Aldobrandeschi, 190 – 00163, Roma
Programma:
Aspetti antropologici
Aspetti sociali del satanismo
Aspetti fenomenologici: il satanismo nel mondo giovanile
Aspetti biblici e teologici
Aspetti storici e teologici
Aspetti liturgici
Aspetti pastorali e spirituali
Aspetti canonici
Aspetti legali
Aspetti criminologici
Aspetti psicologici
Ministero dell’esorcista: Testimonianze.
Per l'iscrizione rivolgersi a: Sede Roma P. Cesare Truqui, LC
Tel. 06.896.79.01 - Cell. 348.59.67.511 Mail: ctruqui@legionaries.org oppure istitutosacerdos@arcol.org
ulteriori informazioni
lunedì 10 gennaio 2011
Preghiera per ottenere la conversione di un peccatore
O sangue ed acqua che scaturisci dal cuore di Gesù, come sorgente di misericordia per noi, io confido in Te!
Gesù:
Quando, con fede e con cuore contrito, mi reciterai questa preghiera per qualche peccatore io gli darò la grazia della conversione.
LA SECONDA VENUTA DI CRISTO
La mattina, durante la meditazione, m'investì la presenza di Dio in maniera particolare, mentre riflettevo sulla grandezza incommensurabile di Dio e nello stesso tempo sul Suo abbassarsi fino ad una creatura.
Ad un tratto vidi la Madonna che mi disse:" Oh, quanto è cara a Dio l'anima che segue fedelmente l'ispirazione della Sua grazia! Io ho dato al mondo il Salvatore e tu devi parlare al mondo della Sua grande Misericordia e preparare il mondo alla Sua seconda venuta.
Egli verrà non come Salvatore misericordioso, ma come Giudice Giusto. Oh, quel giorno sarà tremendo! E' stato stabilito il giorno della giustizia (cfr. Atti 17,31), il giorno dell'ira di Dio, davanti al quale tremano gli angeli. Parla alle anime di questa grande Misericordia, fino a quando dura il tempo della pietà. Se tu ora taci, in quel giorno tremendo dovrai rispondere di un gran numero di anime. Non aver paura di nulla; sii fedele fino alla fine. Io ti accompagno con la mia tenerezza".
Gesù disse a Sr Faustina: "Scrivi questo: prima di venire come Giudice giusto, vengo come Re di Misericordia. Prima che giunga il giorno della giustizia, sarà dato agli uomini questo segno in cielo: si spegnerà ogni luce in cielo e ci sarà una grande oscurità su tutta la terra. Allora apparirà in cielo il segno della Croce e dai fori, dove furono inchiodati i piedi e le mani del Salvatore, usciranno grandi luci che per qualche tempo illumineranno la terra. Ciò avverrà poco tempo prima dell’ultimo giorno"
"Or subito dopo l'afflizione di quei giorni, il sole si oscurerà e la luna non darà il suo splendore, e le stelle cadranno dal cielo e le potenze del cielo saranno scrollate. E allora apparirà nel cielo il segno del Figliuol dell'uomo; ed allora tutte le tribù della terra faranno cordoglio, e vedranno il Figliuol dell'uomo venir sulle nuvole del cielo con gran potenza e gloria. E manderà i suoi angeli con gran suono di tromba a radunare i suoi eletti dai quattro venti, dall'un capo all'altro dei cieli" (Matteo 24:29-31).
fonte istituto secolare divina misericordia
santa faustina e la santa comunione
venerdì 7 gennaio 2011
Un progetto per rigenerare le parrocchie
Chiara Amirante e Nuovi Orizzonti
Chiara e gli appuntamenti di Nuovi Orizzonti su facebook