festa
ULTIMO MESSAGGIO DELLA MADONNA DI MEDJUGORIE 25 NOVEMBRE 2020

Cari figli! Questo è il tempo dell'amore, del calore, della preghiera e della gioia. Pregate, figlioli, affinché Gesù Bambino nasca nei vostri cuori. Aprite i vostri cuori a Gesù che si dona a ciascuno di voi. Dio mi ha invitato per essere gioia e speranza in questo tempo ed Io vi dico: senza Gesù Bambino non avete né la tenerezza né il sentimento del Cielo, nascosti nel Neonato. Perciò, figlioli, lavorate su voi stessi. Leggendo la Sacra Scrittura, scoprirete la nascita di Gesù e la gioia dei primi giorni che Medjugorje ha donato all'umanità. La storia sarà vera, ciò che anche oggi si ripete in voi ed attorno a voi. Lavorate e costruite la pace attraverso il sacramento della confessione. Riconciliatevi con Dio, figlioli, e vedrete i miracoli attorno a voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.''


Ti regalo l'arma contro il tuo Golia. Ecco i tuoi cinque sassi: il Rosario, l'Eucarestia, la Bibbia, il Digiuno, la confessione mensile.

Medjugorje 28 agosto 1986

Cari figli, vi invito ad essere in tutto modello per gli altri specialmente nella preghiera e nella testimonianza. Cari figli, io non posso senza di voi aiutare il mondo. Desidero che voi collaboriate con me in tutto, anche nelle cose più piccole. Per questo, cari figli, fate in modo che la vostra preghiera venga dal cuore e che voi vi abbandoniate totalmente a me. Così potrò istruirvi e guidarvi sulla strada che io ho incominciato con voi.Grazie perché avete risposto alla mia chiamata. Altri messaggi


NOTA: Le richieste di preghiera inserite nei commenti sono salvate, ma non verranno visualizzate.

NOTA PER CHI NAVIGA IN QUESTO BLOG:
Navigando in questo blog verranno raccolti dati e cookie da Google e Blogger.
Shynistat rileva il numero di visitatori e aggiorna il contatore visite.
Per legge europea chi arriva in un blog o un sito internet deve esserne informato.



sabato 26 aprile 2014

CANONIZZAZIONE DEI PAPI GIOVANNI XXIII E GIOVANNI PAOLO II

CANONIZZAZIONE DEI PAPI GIOVANNI XXIII E GIOVANNI PAOLO II
DOMENICA 27 APRILE 2014 ORE 9.30
DIRETTA SUL VATICAN PLAYER
                                           


Nuovi nomi   PAPA SAN GIOVANNI XXIII e PAPA SAN GIOVANNI PAOLO II
 ______________ . _____________

ALLE ORE 17 SUPPLICA ALLA VERGINE DELLA MEDAGLIA MIRACOLOSA

domenica 20 aprile 2014

Pasqua, festa dei macigni rotolati di don Tonino Bello

Vorrei che potessimo liberarci dai macigni che ci opprimono, ogni giorno: Pasqua è la festa dei macigni rotolati. E' la festa del terremoto.
La mattina di Pasqua le donne, giunte nell'orto, videro il macigno rimosso dal sepolcro.
Ognuno di noi ha il suo macigno. Una pietra enorme messa all'imboccatura dell'anima che non lascia filtrare l'ossigeno, che opprime in una morsa di gelo; che blocca ogni lama di luce, che impedisce la comunicazione con l'altro.
E' il macigno della solitudine, della miseria, della malattia, dell'odio,
della disperazione del peccato.
Siamo tombe alienate. Ognuno con il suo sigillo di morte.
Pasqua allora, sia per tutti il rotolare del macigno, la fine degli incubi, l'inizio della luce, la primavera di rapporti nuovi e se ognuno di noi, uscito dal suo sepolcro, si adopererà per rimuovere il macigno del sepolcro accanto, si ripeterà finalmente il miracolo che contrassegnò la resurrezione di Cristo.


Auguri a tutti.

venerdì 18 aprile 2014

Ogni Venerdì di Quaresima...

TI ADORO O CROCE SANTA
(Recitata 33 volte il Venerdì Santo, libera 33 Anime del Purgatorio. Recitata 50 volte ogni venerdì, ne libera 5. Venne confermata dai Papi Adriano VI, Gregorio XIII e Paolo VI).




Ti adoro, o Croce Santa, che fosti ornata del Corpo Sacratissimo del mio Signore, coperta e tinta del suo Preziosissimo Sangue. Ti adoro, mio Dio, posto in croce per me. Ti adoro, o Croce Santa, per amore di Colui che è il mio Signore.  Amen.







PREGHIERA DAVANTI AL CROCIFISSO


(Si concede al fedele che piamente recita, dopo la Comunione, la seguente preghiera dinanzi all'immagine di Gesù Crocifisso, l'indulgenza plenaria nei singoli venerdì di Quaresima; e l'indulgenza parziale in tutti gli altri giorni dell'anno. Pio IX)



Eccomi, o mio amato e buon Gesù, che prostrato alla tua santissima Presenza ti prego con il fervore più vivo di stampare nel mio cuore sentimenti di fede, di speranza, di carità, di dolore dei mie...i peccati e di proponimento di non offenderti più, mentre io con tutto l’amore e con tutta la compassione vado considerando le tue cinque piaghe, cominciando da ciò che disse di Te, o mio Gesù, il santo profeta Davide: “Hanno forato le mie mani e i miei piedi, hanno contato tutte le mie ossa”.  Pater, Ave e Gloria

OGGI VENERDI' DI PASSIONE: DIGIUNO ED INIZIO NOVENA ALLA DIVINA MISERICORDIA

Mercoledì delle Ceneri e Venerdì di Passione è precetto il digiuno (pane e acqua oppure piccola colazione, pranzo normale e cena leggera es. una minestra o frutta cotta...) e astinenza dalle carni.


Oggi inizia anche la Novena alla Divina Misericordia: consiste nel leggere la meditazione del giorno e di seguito pregare la coroncina alla Divina Misericordia




Per il testo cliccare qui




Per la diretta della preghiera alle ore 15,00 cliccare qui

giovedì 10 aprile 2014

CALENDARIETTO APRILE 2014

13 APRILE
DOMENICA DELLE PALME


17 - 20 APRILE
TRIDUO DI PASQUA E DOMENICA DI RISURREZIONE


21 APRILE
LUNEDI’ DELL’ANGELO

Calendario e diretta online delle attività del Santo Padre alla voce Video di  www.vatican.va

27 APRILE
II DOMENICA DI PASQUA o DOMENICA IN ALBIS - FESTA DELLA DIVINA
MISERICORDIA
In quel giorno, chi si accosterà alla sorgente della vita questi conseguirà la remissione totale delle colpe e delle pene» (Q. I, p. 132) dal Diario di Santa Faustina
http://www.divinamisericordia.it/spip.php?article29

Santi Protettori

Santi Protettori