* San Domenico riceve il S. Rosario dalla Madonna e lo dona agli Albigesi di Tolosa per salvarli
Oltre a risate e dolcetti, pregheremo il Santo Rosario insieme adorando il Signore, visiteremo i luoghi dei Santi del Rosario vissuti a Roma, conosceremo la storia dei rosarianti lungo i secoli attraverso un musical.
Chi sta cercando consolazione e ama pregare il S. Rosario è davvero il benvenuto.
I costi da sostenere sono il vitto e l'alloggio presso le ancelle dell'Amore misericordioso e il viaggio.
Quando: Roma 8 e 9 dicembre
Dove alloggiare: Casa delle Ancelle dell’Amore misericordioso (più nota è la loro sede a Collevalenza presso il santuario dell’Amore misericordioso), in via Casilina 323, tel. 06.278601
Per partecipare bisogna se si risiede a Roma prenotare solo i pasti oppure se si viene da fuori Roma prenotare la propria stanza c/o la casa delle suore, specificando se si desidera la pensione completa o la mezza pensione; le camere sono singole, salvo diversa richiesta. La giornata insieme inizierà l’8 per terminare il 9 dicembre, ma chi lo desidera può arrivare prima o fermarsi più giorni.
Per l’iscrizione: vi invitiamo a scrivere anche a noi per comunicare il vostro arrivo e particolari necessità segreteria@beatoalano.it. E' possibile iscriversi inviando l’adesione entro martedì 6 dicembre.
Dove pregheremo: La Santa Messa delle ore 12:00 e il S. Rosario delle ore 20:15 avranno luogo nella Parrocchia S. Luca evangelista al Prenestino, via Luchino dal Verme 50, a 11 minuti a piedi dalla casa delle suore.
Dio ci benedica
Nessun commento:
Posta un commento