festa
ULTIMO MESSAGGIO DELLA MADONNA DI MEDJUGORIE 25 NOVEMBRE 2020

Cari figli! Questo è il tempo dell'amore, del calore, della preghiera e della gioia. Pregate, figlioli, affinché Gesù Bambino nasca nei vostri cuori. Aprite i vostri cuori a Gesù che si dona a ciascuno di voi. Dio mi ha invitato per essere gioia e speranza in questo tempo ed Io vi dico: senza Gesù Bambino non avete né la tenerezza né il sentimento del Cielo, nascosti nel Neonato. Perciò, figlioli, lavorate su voi stessi. Leggendo la Sacra Scrittura, scoprirete la nascita di Gesù e la gioia dei primi giorni che Medjugorje ha donato all'umanità. La storia sarà vera, ciò che anche oggi si ripete in voi ed attorno a voi. Lavorate e costruite la pace attraverso il sacramento della confessione. Riconciliatevi con Dio, figlioli, e vedrete i miracoli attorno a voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.''


Ti regalo l'arma contro il tuo Golia. Ecco i tuoi cinque sassi: il Rosario, l'Eucarestia, la Bibbia, il Digiuno, la confessione mensile.

Medjugorje 28 agosto 1986

Cari figli, vi invito ad essere in tutto modello per gli altri specialmente nella preghiera e nella testimonianza. Cari figli, io non posso senza di voi aiutare il mondo. Desidero che voi collaboriate con me in tutto, anche nelle cose più piccole. Per questo, cari figli, fate in modo che la vostra preghiera venga dal cuore e che voi vi abbandoniate totalmente a me. Così potrò istruirvi e guidarvi sulla strada che io ho incominciato con voi.Grazie perché avete risposto alla mia chiamata. Altri messaggi


NOTA: Le richieste di preghiera inserite nei commenti sono salvate, ma non verranno visualizzate.

NOTA PER CHI NAVIGA IN QUESTO BLOG:
Navigando in questo blog verranno raccolti dati e cookie da Google e Blogger.
Shynistat rileva il numero di visitatori e aggiorna il contatore visite.
Per legge europea chi arriva in un blog o un sito internet deve esserne informato.



domenica 26 maggio 2013

Onore al Sacro Cuore di Gesù


Un giorno, mostrando il Suo Cuore, Gesù disse a S. Margherita Maria Alacoque:

Ecco quel Cuore che ha tanto amato gli uomini e dai quali non riceve che ingratitudine e disprezzo.

 

In alcune lettere di santa Margherita Maria sono riportate le seguenti promesse di Gesù per coloro che onorano il Suo Cuore:

a.       Darò loro tutte le grazia necessarie al loro stato (let. 141)

b.      Porterò soccorso alle famiglie che si trovano in difficoltà e metterò pace nelle famiglie divise (lett. 35 e 131)

c.       Li consolerò nelle loro afflizioni (lett. 141)

d.      Sarò il loro sicuro rifugio in vita e specialmente in punto di morte (lett. 141)

e.      Spargerò abbondanti benedizioni sopra tutte le loro opere (lett. 141)

f.        I peccatori troveranno nel Mio Cuore la fonte e l’oceano della Misericordia (lett. 131)

g.       Riporterò le comunità religiose e i singoli fedeli al loro primo fervore (lett. 141 e 132)

h.      Le anime fervorose giungeranno in breve a grande perfezione (lett. 35)

i.         Benedirò i luoghi dove l’immagine del Mio Sacro Cuore verrà esposta ed onorata (lett. 35)

l.         A tutti coloro che lavoreranno per la salvezza delle anime darò il dono di commuovere i cuori più induriti (lett. 141)

m.    Il nome di coloro che propagheranno la devozione al Mio Sacro Cuore sarò scritto nel Mio Cuore e non ne verrà mai cancellato (lett. 39, 41 e 89)

n.      IO ti prometto, nell’eccesso della Misericordia del Mio Cuore, che il Mio Amore Onnipotente concederà a tutti quelli che si comunicheranno il primo Venerdì del mese per nove mesi consecutivi, la grazia della penitenza finale. Essi non moriranno in mia disgrazia, né senza ricevere i Sacramenti, e il Mio Cuore sarà loro asilo sicuro in quell’ora estrema.

nota: testo liberamento ispirato dal libro Pregate, pregate, pregate ed. Shalom


(Quest’ultima è nota come La Grande Promessa, perché assicura che non moriremo in disgrazia di Dio e se apostati*, ci sarà accordata la grazia del pentimento e del rientro “nell’ovile santo” come avvenne a Bruno Cornacchiola nei fatti avvenuti a Roma, in località “Tre Fontane”, il 12 aprile 1947). Moltissimi si sono salvati dal fuoco della Geenna avendo praticato questa devozione.
*coloro che hanno ripudiato la fede dopo aver ricevuto il Battesimo

 

Nessun commento:

Posta un commento

Santi Protettori

Santi Protettori