Halloween spinge le nuove generazioni ad una mentalità magico-esoterica che ...ha lo scopo di sovvertire i principi della religione, attaccando il sacro e i valori dello spirito attraverso una subdola iniziazione alle arti e alle immagini dell’occulto. Una cultura di morte viene promossa anche con Halloween dove il mondo dei minorenni è il più a rischio ed esposto. E’ alto il pericolo che un tale appuntamento generi sempre più connivenze con il crimine e con sette spietate e senza scrupoli.
Proprio ad un anno dalla morte di don Benzi ricordiamo queste parole tra i suoi ultimi appelli: “Vogliamo che i nostri figli festeggino il giorno di Ognissanti con i demoni, il mondo di satana e della morte oppure con gioia e pace vivendo nella luce? Esortate i vostri figli dicendo loro: vuoi giocare e divertirti con i demoni e gli spiriti del male o invece scegli di gioire e far festa con i Santi che sono gli amici simpatici e meravigliosi di Gesù?
E' UNA COSA SERIA. QUEL GIORNO PREGHIAMO IL SANTO ROSARIO TUTTI UNITI PER STRAPPARE AL MALIGNO PIU' ANIME POSSIBILI E SPEZZARE OGNI MALEFICIO.
Leggete questo articolo di Avvenire:
Nessun commento:
Posta un commento