festa
ULTIMO MESSAGGIO DELLA MADONNA DI MEDJUGORIE 25 NOVEMBRE 2020

Cari figli! Questo è il tempo dell'amore, del calore, della preghiera e della gioia. Pregate, figlioli, affinché Gesù Bambino nasca nei vostri cuori. Aprite i vostri cuori a Gesù che si dona a ciascuno di voi. Dio mi ha invitato per essere gioia e speranza in questo tempo ed Io vi dico: senza Gesù Bambino non avete né la tenerezza né il sentimento del Cielo, nascosti nel Neonato. Perciò, figlioli, lavorate su voi stessi. Leggendo la Sacra Scrittura, scoprirete la nascita di Gesù e la gioia dei primi giorni che Medjugorje ha donato all'umanità. La storia sarà vera, ciò che anche oggi si ripete in voi ed attorno a voi. Lavorate e costruite la pace attraverso il sacramento della confessione. Riconciliatevi con Dio, figlioli, e vedrete i miracoli attorno a voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.''


Ti regalo l'arma contro il tuo Golia. Ecco i tuoi cinque sassi: il Rosario, l'Eucarestia, la Bibbia, il Digiuno, la confessione mensile.

Medjugorje 28 agosto 1986

Cari figli, vi invito ad essere in tutto modello per gli altri specialmente nella preghiera e nella testimonianza. Cari figli, io non posso senza di voi aiutare il mondo. Desidero che voi collaboriate con me in tutto, anche nelle cose più piccole. Per questo, cari figli, fate in modo che la vostra preghiera venga dal cuore e che voi vi abbandoniate totalmente a me. Così potrò istruirvi e guidarvi sulla strada che io ho incominciato con voi.Grazie perché avete risposto alla mia chiamata. Altri messaggi


NOTA: Le richieste di preghiera inserite nei commenti sono salvate, ma non verranno visualizzate.

NOTA PER CHI NAVIGA IN QUESTO BLOG:
Navigando in questo blog verranno raccolti dati e cookie da Google e Blogger.
Shynistat rileva il numero di visitatori e aggiorna il contatore visite.
Per legge europea chi arriva in un blog o un sito internet deve esserne informato.



martedì 22 marzo 2011

Il Cardinal Piacenza chiede l'adorazione eucaristica per le vocazioni

Ogni Diocesi ha bisogno di una cappella per pregare per i sacerdoti
CITTA' DEL VATICANO, martedì, 22 marzo 2011 (ZENIT.org).- Il Cardinale Mauro Piacenza, Prefetto della Congregazione per il Clero, afferma che non si deve sottovalutare il valore dell'adorazione eucaristica e raccomanda che ogni Diocesi abbia una cappella o un santuario per l'adorazione, per pregare per le vocazioni consacrate e la santificazione del clero.

Lo osserva in una nota inviata il 4 marzo a monsignor Dominique Rey, Vescovo di Toulon (Francia), che sta promuovendo una conferenza internazionale sull'adorazione eucaristica che avrà luogo dal 20 al 24 giugno presso il Salesianum di Roma.“Non possiamo sottovalutare l'importanza di adorare il Signore nel Santissimo Sacramento, sapendo che il culto è il maggiore atto del Popolo di Dio”, scrive il Cardinale.

In questo senso, aggiunge che l'adorazione eucaristica è “un mezzo efficace per promuovere la santificazione del clero, la riparazione dei peccati e le vocazioni al sacerdozio e alla vita consacrata”.“Con coraggio, dobbiamo chiedere al Signore di inviare nuovi operai alla sua messe”, afferma il porporato.

Aggiunge quindi la raccomandazione che “in ogni Diocesi ci sia almeno una chiesa, cappella o santuario dedicato all'adorazione perpetua dell'Eucaristia, per l'intenzione specifica della promozione di nuove vocazioni e per la santificazione del clero”.

Il Prefetto della Congregazione per il Clero esprime la speranza che i Vescovi, i sacerdoti e i religiosi vogliano assistere al congresso sull'adorazione eucaristica.“Un rinnovato senso della devozione a Cristo nell'Eucaristia”, conclude il Cardinal Piacenza, “può solo arricchire ogni aspetto della vita e della missione della Chiesa nel mondo”.


fonte zenit.org

Nessun commento:

Posta un commento

Santi Protettori

Santi Protettori