festa
ULTIMO MESSAGGIO DELLA MADONNA DI MEDJUGORIE 25 NOVEMBRE 2020

Cari figli! Questo è il tempo dell'amore, del calore, della preghiera e della gioia. Pregate, figlioli, affinché Gesù Bambino nasca nei vostri cuori. Aprite i vostri cuori a Gesù che si dona a ciascuno di voi. Dio mi ha invitato per essere gioia e speranza in questo tempo ed Io vi dico: senza Gesù Bambino non avete né la tenerezza né il sentimento del Cielo, nascosti nel Neonato. Perciò, figlioli, lavorate su voi stessi. Leggendo la Sacra Scrittura, scoprirete la nascita di Gesù e la gioia dei primi giorni che Medjugorje ha donato all'umanità. La storia sarà vera, ciò che anche oggi si ripete in voi ed attorno a voi. Lavorate e costruite la pace attraverso il sacramento della confessione. Riconciliatevi con Dio, figlioli, e vedrete i miracoli attorno a voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.''


Ti regalo l'arma contro il tuo Golia. Ecco i tuoi cinque sassi: il Rosario, l'Eucarestia, la Bibbia, il Digiuno, la confessione mensile.

Medjugorje 28 agosto 1986

Cari figli, vi invito ad essere in tutto modello per gli altri specialmente nella preghiera e nella testimonianza. Cari figli, io non posso senza di voi aiutare il mondo. Desidero che voi collaboriate con me in tutto, anche nelle cose più piccole. Per questo, cari figli, fate in modo che la vostra preghiera venga dal cuore e che voi vi abbandoniate totalmente a me. Così potrò istruirvi e guidarvi sulla strada che io ho incominciato con voi.Grazie perché avete risposto alla mia chiamata. Altri messaggi


NOTA: Le richieste di preghiera inserite nei commenti sono salvate, ma non verranno visualizzate.

NOTA PER CHI NAVIGA IN QUESTO BLOG:
Navigando in questo blog verranno raccolti dati e cookie da Google e Blogger.
Shynistat rileva il numero di visitatori e aggiorna il contatore visite.
Per legge europea chi arriva in un blog o un sito internet deve esserne informato.



lunedì 25 aprile 2011

In preparazione alla Festa della Divina Misericordia (le promesse di Gesù)

1 Maggio 2001 (domenica in albis) ricorrerà la Festa della Divina Misericordia

"Desidero che la prima domenica dopo Pasqua sia la Festa della Mia Misericordia. Figlia Mia, parla a tutto il mondo della Mia incommensurabile Misericordia! L'Anima che in quel giorno si sarà confessata e comunicata, otterrà piena remissione di colpe e castighi. Desidero che questa Festa si celebri solennemente in tutta la Chiesa." (Gesù a S. Faustina)

leggi tutto l'articolo

fonte santi e beati

Le altre promesse:
"Concederò grazie senza numero a chi recita questa coroncina, perchè il ricordo della mia Passione commuove l'intimo della mia Misericordia. Quando la reciti avvicini a me l'umanità. Le anime che mi pregheranno con queste parole saranno avvolte dalla mia misericordia per tutta la vita e in modo speciale al momento della morte."

"Invita le anime a recitare questa coroncina e darò loro ciò che chiederanno. Se la reciteranno i peccatori riempirò la loro anima con la pace del perdono e farò sì che la loro morte sia felice."

"I sacerdoti la raccomandino a chi vive nel peccato come una tavola di salvezza. Anche il peccatore più indurito, recitando sia pure una sola volta questa coroncina, riceverà qualche grazia dalla mia Misericordia."

"Quando questa coroncina sarà recitata accanto a qualche morente, mi collocherò io stesso fra quell'anima e il Padre mio, non come giusto giudice ma come salvatore. La mia misericordia infinita abbraccerà quell'anima in considerazione di quanto soffersi nella mia Passione."

"Esorta tutte le anime alla fiducia nell'imperscrutabile abisso della mia Misericordia. La sua sorgente è stata spalancata dalla lancia sulla croce per tutte le anime, non ne ho escluso nessuna. Più grande è la miseria di un'anima e più grande è il suo diritto alla mia Misericordia"

Il culto della Divina Misericordia ha come intenzione la conversione del mondo intero, affinchè ogni anima conosca la Misericordia del Signore e glorifichi l'infinita Sua bontà.

fonte il libro Pregate, pregate, pregate

Nessun commento:

Posta un commento

Santi Protettori

Santi Protettori