festa
ULTIMO MESSAGGIO DELLA MADONNA DI MEDJUGORIE 25 NOVEMBRE 2020

Cari figli! Questo è il tempo dell'amore, del calore, della preghiera e della gioia. Pregate, figlioli, affinché Gesù Bambino nasca nei vostri cuori. Aprite i vostri cuori a Gesù che si dona a ciascuno di voi. Dio mi ha invitato per essere gioia e speranza in questo tempo ed Io vi dico: senza Gesù Bambino non avete né la tenerezza né il sentimento del Cielo, nascosti nel Neonato. Perciò, figlioli, lavorate su voi stessi. Leggendo la Sacra Scrittura, scoprirete la nascita di Gesù e la gioia dei primi giorni che Medjugorje ha donato all'umanità. La storia sarà vera, ciò che anche oggi si ripete in voi ed attorno a voi. Lavorate e costruite la pace attraverso il sacramento della confessione. Riconciliatevi con Dio, figlioli, e vedrete i miracoli attorno a voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.''


Ti regalo l'arma contro il tuo Golia. Ecco i tuoi cinque sassi: il Rosario, l'Eucarestia, la Bibbia, il Digiuno, la confessione mensile.

Medjugorje 28 agosto 1986

Cari figli, vi invito ad essere in tutto modello per gli altri specialmente nella preghiera e nella testimonianza. Cari figli, io non posso senza di voi aiutare il mondo. Desidero che voi collaboriate con me in tutto, anche nelle cose più piccole. Per questo, cari figli, fate in modo che la vostra preghiera venga dal cuore e che voi vi abbandoniate totalmente a me. Così potrò istruirvi e guidarvi sulla strada che io ho incominciato con voi.Grazie perché avete risposto alla mia chiamata. Altri messaggi


NOTA: Le richieste di preghiera inserite nei commenti sono salvate, ma non verranno visualizzate.

NOTA PER CHI NAVIGA IN QUESTO BLOG:
Navigando in questo blog verranno raccolti dati e cookie da Google e Blogger.
Shynistat rileva il numero di visitatori e aggiorna il contatore visite.
Per legge europea chi arriva in un blog o un sito internet deve esserne informato.



martedì 15 ottobre 2013

Occhi aperti il 31 ottobre!

Date ai vostri amici e famigliari un oggetto benedetto da mettere al collo o da portare nel taschino o nella borsetta, è raccomandabile sempre ma in particolare la notte del 31 ottobre.
Esempio
un Crocifisso
una medaglia della Madonna
una piccola reliquia
lo scudo del Sacro Cuore
una medaglia di un santo o dell'arcangelo san Michele.

Evitate di uscire con persone che conoscete appena o peggio di andare a casa loro: è raccomandabile sempre, ma in particolare, la notte del 31 ottobre, visto che i satanisti faranno di tutto perché si compia più male possibile.
Non sottovalutate la cattiveria e la furbizia dei satanisti, che hanno l'assassino e il menzognero per padre. In quella notte i satanisti si riuniscono per fare del male alle anime innocenti e sono gli stessi ex- satanisti a sostenerlo. Il 31 ottobre si compiono riti satanici in molte chiese sconsacrate e in molti cimiteri. Si rubano le Ostie Consacrate e si dissacrano i luoghi cristiani.

Halloween spinge le nuove generazioni a ricorrere al mondo magico-esoterico che crea legami fra la persona ed i demoni che solo un esorcista o una grazia speciale possono spezzare!
In realtà, qualunque propaganda che si rifaccia alla magia, all'esoterismo, allo spiritismo è una porta di iniziazione alle arti e alle immagini dell’occulto.

Dal punto psicologico, una cultura di morte e tenebre viene promossa con superficialità e goliardia; naturalmente i più a rischio sono i minorenni.

Proprio ad un anno dalla morte di don Benzi ricordiamo queste parole tra i suoi ultimi appelli: “Vogliamo che i nostri figli festeggino il giorno di Ognissanti con i demoni, il mondo di satana e della morte oppure con gioia e pace vivendo nella luce? Esortate i vostri figli dicendo loro: vuoi giocare e divertirti con i demoni e gli spiriti del male o invece scegli di gioire e far festa con i Santi che sono gli amici simpatici e meravigliosi di Gesù?

E' UNA COSA SERIA. QUEL GIORNO PREGHIAMO IL SANTO ROSARIO TUTTI UNITI PER PROTEGGERE GESU'-EUCARESTIA, PER PROTEGGERCI DAI SATANISTI E DA QUALUNQUE MALEFICIO.

Nessun commento:

Posta un commento

Santi Protettori

Santi Protettori