festa
ULTIMO MESSAGGIO DELLA MADONNA DI MEDJUGORIE 25 NOVEMBRE 2020

Cari figli! Questo è il tempo dell'amore, del calore, della preghiera e della gioia. Pregate, figlioli, affinché Gesù Bambino nasca nei vostri cuori. Aprite i vostri cuori a Gesù che si dona a ciascuno di voi. Dio mi ha invitato per essere gioia e speranza in questo tempo ed Io vi dico: senza Gesù Bambino non avete né la tenerezza né il sentimento del Cielo, nascosti nel Neonato. Perciò, figlioli, lavorate su voi stessi. Leggendo la Sacra Scrittura, scoprirete la nascita di Gesù e la gioia dei primi giorni che Medjugorje ha donato all'umanità. La storia sarà vera, ciò che anche oggi si ripete in voi ed attorno a voi. Lavorate e costruite la pace attraverso il sacramento della confessione. Riconciliatevi con Dio, figlioli, e vedrete i miracoli attorno a voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.''


Ti regalo l'arma contro il tuo Golia. Ecco i tuoi cinque sassi: il Rosario, l'Eucarestia, la Bibbia, il Digiuno, la confessione mensile.

Medjugorje 28 agosto 1986

Cari figli, vi invito ad essere in tutto modello per gli altri specialmente nella preghiera e nella testimonianza. Cari figli, io non posso senza di voi aiutare il mondo. Desidero che voi collaboriate con me in tutto, anche nelle cose più piccole. Per questo, cari figli, fate in modo che la vostra preghiera venga dal cuore e che voi vi abbandoniate totalmente a me. Così potrò istruirvi e guidarvi sulla strada che io ho incominciato con voi.Grazie perché avete risposto alla mia chiamata. Altri messaggi


NOTA: Le richieste di preghiera inserite nei commenti sono salvate, ma non verranno visualizzate.

NOTA PER CHI NAVIGA IN QUESTO BLOG:
Navigando in questo blog verranno raccolti dati e cookie da Google e Blogger.
Shynistat rileva il numero di visitatori e aggiorna il contatore visite.
Per legge europea chi arriva in un blog o un sito internet deve esserne informato.



martedì 26 novembre 2013

La Confraternita del Santissimo Rosario di Maria

I Rosarianti vicino a Maria in Cielo

La Confraternita del Santissimo Rosario fu fondata da Maria Santissima due anni dopo la straordinaria apparizione di Tolosa di Francia, affinché il Rosario fosse non solo un'arma di preghiera personale, ma anche comunitaria.

San Domenico era prigioniero da tre mesi su una nave pirata, quando nella notte beatissima dell'Annunciazione del 1214, una grande tempesta scosse la nave, riducendola ad una zattera: su di essa vi erano San Domenico e il suo confratello San Bernardo, illesi, nemmeno sfiorati dalla pioggia. Ed ecco che apparve la Madonna, preoccupata per la sorte dei pirati peccatori, senza speranza di salvezza. Fondò in quell’attimo, come ultima ancora di speranza, la Confraternita del Santissimo Rosario.
La Madonna del Rosario disse a San Domenico: "Se essi accoglieranno questo ultimo Rifugio di Misericordia del mio Rosario, non saranno ingoiati dalle acque e dall'inferno!" All'invito di San Domenico i pirati accettarono e si salvarono dalle acque raggiugendo la spiaggia, nonostante la tempesta.
Allora la Madonna apparve anche a loro, li confortò e gli restituì la nave, precedentemente distrutta dalla tempesta, lì ancorata miracolosamente vicino la spiaggia. La Madonna, Regina e Madre di Misericordia, accolse nella Confraternita del Rosario i pirati come primi suoi Rosarianti e Musici del Rosario in terra.

Da allora le Confraternite del S. Rosario si diffusero in tutto il mondo, per riunire, come in un unico Rosario di inimmaginabili proporzioni, i Rosari detti dai Confratelli e dalle Consorelle, uniti ai Rosari del Tesoro della Confraternita detti nei secoli precedenti e che costituiscono il Tesoro Spirituale nelle mani di Maria, con il quale Ella può ottenere Grazie immense a vantaggio di coloro che si rivolgono a Lei pregando l’Ave Maria.

martedì 12 novembre 2013

Corso L'arte di Amare con Chiara Amirante

Carissimi vi ricordo che Venerdì 15 novembre a #Roma inizia “L’ARTE DI AMARE”, il Corso di Conoscenza di sé e Guarigione del Cuore. Ci incontreremo ogni 3° venerdì del mese nella Chiesa Gran Madre di Dio a Ponte Milvio, via Cassia, alle h. 20,15. L'incontro é aperto a tutti! Vi aspetto Chiara Amirante

 INFO: Per info: 06/94359070 - roma@nuoviorizzonti.org

 Link con più informazioni: http://www.nuoviorizzonti.org/index.php/it/extra/comunicati-stampa/407-appuntamenti-2013-2014

da fb

lunedì 4 novembre 2013

Gmg di Cracovia. Il card. Dziwisz annuncia la data: dal 25 luglio al primo agosto 2016


Sul sito  www.krakow2016.com è possibile trovare tutte le informazioni utili per la preparazione della Giornata.

Fonte news.va

domenica 3 novembre 2013

Nota circa le preghiere di guarigione

Nella mia esperienza le preghiere di guarigione non hanno effetto solo se vi sono degli impedimenti o per un mistero che ci sovrasta. E' necessario aver confessato tutti i peccati mortali commessi, perdonare completamente chi ci ha fatto del male, fare novene o preghiere di liberazione o fare novene di messe per le intenzioni dell'offerente (con l'intenzione della vostra liberazione da qualunque legame malefico o diabolico contratto per i vostri peccati, per azioni di altri o procedenti dall'albero genealogico, per sciogliere tutti i nodi o togliere gli impedimenti che bloccano la guarigione e chiedere anche la guarigione del cuore). Infine, affidarsi molto alla Madonna e alla Divina Misericordia, speranza unica dei disperati. La persona che vuole guarire non deve aver fatto un voto di vittima di espiazione (in tal caso parlarne con un sacerdote per scioglierlo).
E' importante anche ottenere l'indulgenza plenaria e il totale distacco dal peccato, anche veniale, riconoscendo Dio come l'unico Signore e Salvatore.

Inoltre è necessario togliere dalla propria casa, addosso (e se possibile dai luoghi di lavoro) simboli e oggetti di superstizione o divinazione o di origine diabolica*, di sincretismo religioso o che offendono Dio o inducono al peccato.

* Appena possibile pubblicherò un elenco di quanto secondo alcuni esorcisti è veicolo di legami diabolici.

venerdì 1 novembre 2013

Trasmissione di Tv2000 Vade Retro



Sito ufficiale e archivio delle puntate passate Vedi

Vade Retro va in onda su Tv2000 il venerdì alle ore 21.20 e in replica il sabato alle 16.50 e la domenica alle 17.15.

INDULGENZA PLENARIA PER I FEDELI DEFUNTI dalle 12 dell' 1/11 alle 00 del 2/11

INDULGENZA PLENARIA PER I FEDELI DEFUNTI a partire da MEZZOGIORNO DEL 1 NOVEMBRE La Chiesa ci propone per suffragare le anime del Purgatorio anche la pratica delle "indulgenze". Queste ottengono la remissione della pena temporale dovuta per i peccati. Ogni colpa, anche dopo il perdono, lascia come un debito da riparare per il male commesso. La Chiesa traendo dal suo tesoro "spirituale", costituito dalle preghiere dei Santi e dalle opere buone compiute da tutti i fedeli, quanto è da offrire a Dio perché Egli "condoni" alle anime dei defunti quella pena che altrimenti essi dovrebbero trascorrere nel Purgatorio. L’indulgenza più nota è legata alla commemorazione di tutti i defunti, il 2 novembre, mediante: visite alle tombe, celebrazione Eucaristica al cimitero, visita a una Chiesa. Si può lucrare l’indulgenza plenaria a partire dal mezzogiorno del 1° novembre a tutto il 2 novembre. Si può lucrare una sola volta ed è applicabile solo ai defunti. Visitando una Chiesa, (si reciti almeno un Padre nostro e il Credo). A questa si aggiungono le tre solite condizioni Confessione, Comunione, preghiera secondo le intenzioni del Papa (Pater, ave, gloria). Queste tre condizioni possono essere adempiute anche nei giorni precedenti o seguenti il 2 novembre. Nei giorni dall’1 all’8 novembre chi visita il cimitero e prega per i defunti può lucrare una volta al giorno l’indulgenza plenaria, applicabile ai defunti, alle condizioni di cui sopra.

Santi Protettori

Santi Protettori