festa
ULTIMO MESSAGGIO DELLA MADONNA DI MEDJUGORIE 25 NOVEMBRE 2020

Cari figli! Questo è il tempo dell'amore, del calore, della preghiera e della gioia. Pregate, figlioli, affinché Gesù Bambino nasca nei vostri cuori. Aprite i vostri cuori a Gesù che si dona a ciascuno di voi. Dio mi ha invitato per essere gioia e speranza in questo tempo ed Io vi dico: senza Gesù Bambino non avete né la tenerezza né il sentimento del Cielo, nascosti nel Neonato. Perciò, figlioli, lavorate su voi stessi. Leggendo la Sacra Scrittura, scoprirete la nascita di Gesù e la gioia dei primi giorni che Medjugorje ha donato all'umanità. La storia sarà vera, ciò che anche oggi si ripete in voi ed attorno a voi. Lavorate e costruite la pace attraverso il sacramento della confessione. Riconciliatevi con Dio, figlioli, e vedrete i miracoli attorno a voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.''


Ti regalo l'arma contro il tuo Golia. Ecco i tuoi cinque sassi: il Rosario, l'Eucarestia, la Bibbia, il Digiuno, la confessione mensile.

Medjugorje 28 agosto 1986

Cari figli, vi invito ad essere in tutto modello per gli altri specialmente nella preghiera e nella testimonianza. Cari figli, io non posso senza di voi aiutare il mondo. Desidero che voi collaboriate con me in tutto, anche nelle cose più piccole. Per questo, cari figli, fate in modo che la vostra preghiera venga dal cuore e che voi vi abbandoniate totalmente a me. Così potrò istruirvi e guidarvi sulla strada che io ho incominciato con voi.Grazie perché avete risposto alla mia chiamata. Altri messaggi


NOTA: Le richieste di preghiera inserite nei commenti sono salvate, ma non verranno visualizzate.

NOTA PER CHI NAVIGA IN QUESTO BLOG:
Navigando in questo blog verranno raccolti dati e cookie da Google e Blogger.
Shynistat rileva il numero di visitatori e aggiorna il contatore visite.
Per legge europea chi arriva in un blog o un sito internet deve esserne informato.



lunedì 14 giugno 2010

Alcune caratteristiche dello Spirito Santo

Guardiamo invece alcune caratteristiche che la Parola di Dio ci rivela riguardo allo Spirito Santo vediamo che sono proprio opposte:
Porta la vita: “Infonderò in voi lo Spirito e rivivrete” (Ez. 37,6); “Chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna” (Gal 6,8); “La legge dello Spirito che dà vita in Cristo Gesù ci ha liberato dalla legge del peccato e della morte” (Rm 8,2).

E’ Spirito di verità che ci dona la vera umiltà: “Quando verrà lo Spirito di Verità egli vi guiderà alla verità tutta intera” (Gv 16,22). “Il santo spirito che ammaestra rifugge dalla finzione, se ne sta lontano dai discorsi insensati“ (Sap 1,5).

E’ Luce e ci rivela i misteri di Dio: “Lo Spirito scruta le profondità di Dio e ci rivela i misteri di Dio... ora noi non abbiamo ricevuto lo Spirito del mondo ma lo Spirito di Dio per conoscere tutto ciò Dio ci ha donato “(1Cor 2, 10.12).

Ci difende: “Il Paraclito (Colui che ci difende, l’avvocato), lo Spirito Santo che il Padre manderà nel mio nome” (Gv 15,25). Proviamo allora a mettere tutto il nostro impegno per essere docili allo Spirito Santo. Cerchiamo di individuare tutti i nostri atteggiamenti che ‘portano alla morte dell’anima’ ed esercitiamoci nel camminare secondo lo Spirito.

“Potranno queste ossa rivivere?”... “Profetizza su queste ossa…:Ossa inaridite, udite la parola del Signore. Dice il Signore Dio a queste ossa: ECCO, IO FACCIO ENTRARE IN VOI LO SPIRITO E RIVIVRETE... Saprete che IO SONO IL SIGNORE”. Io profetizzai come mi era stato ordinato…: “Spirito, vieni dai quattro venti e SOFFIA SU QUESTI MORTI, PERCHE' RIVIVANO!. …. e lo spirito entrò in essi e RITORNARONO IN VITA e si alzarono in piedi; ERANO UN ESERCITO GRANDE, STERMINATO” (Ez. 37,3-10)

fonte nuovi orizzonti

Nessun commento:

Posta un commento

Santi Protettori

Santi Protettori