festa
ULTIMO MESSAGGIO DELLA MADONNA DI MEDJUGORIE 25 NOVEMBRE 2020

Cari figli! Questo è il tempo dell'amore, del calore, della preghiera e della gioia. Pregate, figlioli, affinché Gesù Bambino nasca nei vostri cuori. Aprite i vostri cuori a Gesù che si dona a ciascuno di voi. Dio mi ha invitato per essere gioia e speranza in questo tempo ed Io vi dico: senza Gesù Bambino non avete né la tenerezza né il sentimento del Cielo, nascosti nel Neonato. Perciò, figlioli, lavorate su voi stessi. Leggendo la Sacra Scrittura, scoprirete la nascita di Gesù e la gioia dei primi giorni che Medjugorje ha donato all'umanità. La storia sarà vera, ciò che anche oggi si ripete in voi ed attorno a voi. Lavorate e costruite la pace attraverso il sacramento della confessione. Riconciliatevi con Dio, figlioli, e vedrete i miracoli attorno a voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.''


Ti regalo l'arma contro il tuo Golia. Ecco i tuoi cinque sassi: il Rosario, l'Eucarestia, la Bibbia, il Digiuno, la confessione mensile.

Medjugorje 28 agosto 1986

Cari figli, vi invito ad essere in tutto modello per gli altri specialmente nella preghiera e nella testimonianza. Cari figli, io non posso senza di voi aiutare il mondo. Desidero che voi collaboriate con me in tutto, anche nelle cose più piccole. Per questo, cari figli, fate in modo che la vostra preghiera venga dal cuore e che voi vi abbandoniate totalmente a me. Così potrò istruirvi e guidarvi sulla strada che io ho incominciato con voi.Grazie perché avete risposto alla mia chiamata. Altri messaggi


NOTA: Le richieste di preghiera inserite nei commenti sono salvate, ma non verranno visualizzate.

NOTA PER CHI NAVIGA IN QUESTO BLOG:
Navigando in questo blog verranno raccolti dati e cookie da Google e Blogger.
Shynistat rileva il numero di visitatori e aggiorna il contatore visite.
Per legge europea chi arriva in un blog o un sito internet deve esserne informato.



lunedì 14 ottobre 2013

Preghiere di Suor Erminia Brunetti


Preghiera di liberazione
composta da Suor Erminia Brunetti delle Figlie di San Paolo


Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre +Figlio e Spirito Santo, Santissima Trinità, Vergine Immacolata, Angeli, Arcangeli e Santi del Paradiso, scendete su N.
Fondilo (la) Signore, plasmalo (la), riempilo (la) di te, usalo (la). Caccia via da lui (lei) tutte le forze [avverse] del male, annientale, distruggile, perché N. possa stare bene e operare il bene.
Caccia via da lui (lei) i malefici, le stregonerie, la magia nera, le messe nere, le fatture, le legature, le maledizioni, il malocchio; i riti satanici, i culti satanici, le consacrazioni a satana. Spezza ogni legame con satana e con tutte le persone legate a satana: vive o defunte.
Caccia via da lui (lei) l'infestazione diabolica, la possessione diabolica, l'ossessione diabolica; tutto ciò che è male, peccato, invidia, gelosia, perfidia; la malattia fisica, psichica, morale, spirituale, diabolica.
Brucia tutti questi mali nell'inferno perché non abbiano mai più a toccare N. e nessun'altra creatura al mondo.
Ordino e comando, con la forza di Dio Onnipotente, nel nome di Gesù Cristo Salvatore, per intercessione della Vergine Immacolata, col potere che ho dalla Chiesa benché indegno, a tutti gli Spiriti immondi, a tutte le presenze che molestano N., di lasciarlo (la) immediatamente, di lasciarlo (la) definitivamente  e di andare nell’inferno eterno, incatenati dà San Michele Arcangelo, da S. Gabriele, da S. Raffaele, dai nostri Angeli Custodi, schiacciati sotto il calcagno della Vergine + Santissima Immacolata.


Preghiera di guarigione
composta da Suor Erminia Brunetti delle Figlie di San Paolo

Guariscimi, Signore

Signore, Padre della vita, Ti lodo e Ti ringrazio per i Tuoi doni.
Spirito Santo, Spirito di Dio scendi su di me e liberami da tutto ciò che danneggia la mia salute psichica, morale e spirituale.
Plasmami e riempimi di Te.
Gesù, amore del Padre, lavami con il Tuo Preziosissimo Sangue, perché io viva sempre nel Tuo amore.
Maria, madre di Gesù, prega per me.
Angeli ed arcangeli, santi tutti del Paradiso custoditemi, guarite il mio corpo da ogni infermità, donatemi gioia e pace, perché io viva ogni giorno con serenità e umiltà per la gloria di Dio. Amen



Preghiera al Padre Celeste
composta da Suor Erminia Brunetti delle Figlie di San Paolo


Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo, gloria a Dio nel più alto dei Cieli e pace in terra gli uomini di buona volontà.
Noi vogliamo lodarti, Padre;
noi vogliamo ringraziarti, Padre;
noi vogliamo essere tuoi, Padre Celeste;
noi vogliamo fare la Tua volontà.

Vogliamo essere apostoli dell'opera del Padre,
dell'opera della misericordia del Padre. Noi vogliamo chiedere per amore del Padre, la conversione di tutti gli uomini del mondo. Convertici Signore!

Fa che siamo tuoi in eterno; fa che siamo tuoi per sempre.

Donaci tanta luce e tanta gioia per manifestarla ai fratelli nel dolore e dare loro aiuto e conforto.

Padre celeste, scendi su di noi con la Tua potenza, con la Tua grazia e con il Tuo amore, da'  a noi tutto quello che vedi necessario per la vita eterna; quanto abbiamo bisogno per camminare sulla tua strada.

Donaci la liberazione da tutte le forze del male e da tutti gli spiriti cattivi.

Vieni, Padre! Benedici tutti gli uomini del mondo. Fa che ti riconoscano Padre buono e misericordioso, donaci la Tua grazia, il Tuo amore, il Tuo perdono, la Tua misericordia.

Che tutti gli uomini ti riconoscano e ti amino! Che tutti i Tuoi sacerdoti, i consacrati, le consacrate, siano una sola cosa con Te.

Sia lodato e ringraziato Dio, Uno e Trino!
Ogni uomo sia la gloria del Padre Celeste.

O Padre, abbi pietà di quanti non ti conoscono , non ti amano.
Perdona misericordioso, quanti ti bestemmiano.

Noi ti vogliamo amare e far sì che la Tua Opera sia l'Opera di Redenzione e di salvezza per tutti gli uomini. Grazie al Padre per averci mandato il rivelatore del Padre, cioè Cristo Gesù. Amen.

3 Gloria

1 commento:

  1. Io ho conosciuto Suor Erminia nel lontano 1990 1991, lei ti accoglieva con tanto amore, c'erano sempre tante persone .Lei ascoltava tutti si pregava il Santo Rosario;amava i bambini e a loro dava se necessario l'acqua benedetta.Mi ha insegnato la vera preghiera con la sua dolcezza.

    RispondiElimina

Santi Protettori

Santi Protettori