Cari figli! Questo è il tempo dell'amore, del calore, della preghiera e della gioia. Pregate, figlioli, affinché Gesù Bambino nasca nei vostri cuori. Aprite i vostri cuori a Gesù che si dona a ciascuno di voi. Dio mi ha invitato per essere gioia e speranza in questo tempo ed Io vi dico: senza Gesù Bambino non avete né la tenerezza né il sentimento del Cielo, nascosti nel Neonato. Perciò, figlioli, lavorate su voi stessi. Leggendo la Sacra Scrittura, scoprirete la nascita di Gesù e la gioia dei primi giorni che Medjugorje ha donato all'umanità. La storia sarà vera, ciò che anche oggi si ripete in voi ed attorno a voi. Lavorate e costruite la pace attraverso il sacramento della confessione. Riconciliatevi con Dio, figlioli, e vedrete i miracoli attorno a voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.''
Medjugorje 28 agosto 1986
Cari figli, vi invito ad essere in tutto modello per gli altri specialmente nella preghiera e nella testimonianza. Cari figli, io non posso senza di voi aiutare il mondo. Desidero che voi collaboriate con me in tutto, anche nelle cose più piccole. Per questo, cari figli, fate in modo che la vostra preghiera venga dal cuore e che voi vi abbandoniate totalmente a me. Così potrò istruirvi e guidarvi sulla strada che io ho incominciato con voi.Grazie perché avete risposto alla mia chiamata. Altri messaggi
NOTA: Le richieste di preghiera inserite nei commenti sono salvate, ma non verranno visualizzate.
NOTA PER CHI NAVIGA IN QUESTO BLOG:
sabato 11 giugno 2011
Preghiera per l'ammalato (consigliata da Maria e Gesù)
questo ammalato qui davanti a te
è venuto a chiederti ciò che lui desidera
e che ritiene essere la cosa più importante per lui.
Tu Dio,
fai entrare nel suo cuore queste parole:
"E' importante essere sani nell'anima!"
Signore
sia fatta su di lui
la tua santa volontà in tutto!
Se tu vuoi che guarisca
che gli sia donata la salute.
Ma se la tua volontà è diversa
che continui a portare la sua croce.
Ti prego anche per noi
che intercediamo per lui
purifica i nostri cuori
per renderci degni di donare attraverso noi
la tua santa misericordia.
Proteggilo e allevia le sue pene,
sia fatta in lui la tua santa volontà.
Attraverso lui venga rivelato il tuo santo Nome,
aiutalo a portare con coraggio la sua croce.
Gloria al Padre
Durante l'apparizione del 22 giugno 1985 la veggente Jelena Vasilj dice che la Madonna ha detto a proposito della preghiera per l'ammalato: "Cari figli, la preghiera più bella che potreste recitare per un ammalato questa" e che Gesù stesso ha consigliato.
Gesù vuole che durante la recita di questa preghiera l'ammalato e anche chi intercede con la preghiera siano affidati nelle mani di Dio.
____
Si consiglia agli ammalati di portare il crocifisso con annessa medaglia di S. Benedetto, sacramentale di liberazione ed intercessione per la guarigione.
Nessun commento:
Posta un commento